A giugno in arrivo anche il Samsung Galaxy S4 mini

Era nell’aria ma non ci si aspettava che il Samsung Galaxy S4 mini uscisse sul mercato già ora. Come già parlato in un precedente articolo, Samsung con l’uscita sul mercato della nuova serie Galaxy Mega, phablet di 5,8 e 6,3 pollici, sta lavorando per aumentare la fascia di mercato proponibile ai clienti anche per i  suoi smartphone di punta ed in particolare del top di gamma Samsung Galaxy S4.

Ed infatti l’azienda coreana ha confermato che già per il mese di giugno saranno in vendita i Samsung Galaxy S4 mini, sulla scia di quanto fatto con il predecessore Samsung Galaxy S3. La scelta di una così repentina immissione sul mercato della serie mini, che sarà comunque più grande rispetto alla precendente, con un display da 4,3 pollici, per intenderci la stessa dimensione dei Galaxy S2, rappresenta l’ennesima operazione di marketing dell’azienda per andare incontro alle esigenze di tutte le tipologie di clienti e non un ripiego alle scelte di mercato fatte fin’ora.

Il Samsung  Galaxy S4 mini dovrebbe avere le stesse caratteristiche hardware del fratello maggiore Galaxy S4, ma ovviamente un prezzo molto più concorrenziale rispetto ai 699 euro, prezzo di lancio dello smartphone di punta.

Related Posts