Bluestacks, azienda divenuta celebre per aver portato le app Android su PC, è sempre più protagonista nel mondo delle console con sistema operativo Android, dopo aver già presentato lo scorso mese GamePop, ecco che presenta la nuovissima GamePop Mini.
La prima console presentata il mese scorso prevedeva una forma di abbonamento per accedere ai giochi, GamePop Mini fornirà anche l’hardware (che sarà per sempre gratuito).
Basterà iscriversi per un contratto di 12 mesi, dal costo di 6,99$ al mese, e in questo modo sarà inclusa anche la GamePop Mini, e se il contratto non verrà rescisso prima del termine, a quel punto la console rimarrà di proprietà dell’utente, anche se non verrà rinnovato l’abbonamento per l’anno successivo. Se invece il contratto verrà cancellato prima della scadenza dei 12 mesi, la console andrà rispedita indietro con in più l’aggiunta di 25$ di spese aggiuntive.
La GamePop normale costa invece 129$ ed ovviamente rimarrà sempre di proprietà dell’acquirente.
In entrambi i casi i giochi dovrebbero essere disponibili direttamente dal catalogo online, grazie all’abbonamento stipulato, e nonostante la console “Mini” sia meno potente dell’originale, non dovrebbero comunque esserci problemi di compatibilità. In ogni caso l’arrivo previsto, anche se ci sono stati i pre-ordini per GamePop e dal 1° luglio saranno disponibili per GamePop Mini, è per il prossimo inverno, per il momento solo in America e forse successivamente anche in Europa.