Probabilmente avete letto molti articoli sulle applicazioni per gli smartphone che vi aiutano ed essere più organizzati, che vi aiutano in diverse situazioni e le, quali, possiamo pure dire, possono migliorare la qualità della vostra vita. Un telefono intelligente può essere un ottimo compagno anche nei momenti di noia. L’unico scopo di alcune applicazioni è di farvi divertire, oppure fare qualche scherzo alle persone che vi sono vicine. Vi presentiamo alcune e vi diamo un consiglio: un dosaggio adeguato non farà male a nessuno. In seguito faremo una breve analisi e se la descrizione vi sembra interessante, basta controllare la loro funzionalità e la compatibilità con il vostro modello di telefono Android, dopo di che anche voi potreste condividere la vostra opinione.
MotoFree: Se siete un amante delle moto e se avete sempre sognato di averne una, invidiando a chi ce l’ha, quest’applicazione trasforma il vostro Android in un moto manubrio, avendo possibilità di simulare l’accelerazione e la decelerazione con una semplice rotazione del manubrio. Ma ciò che attira l’attenzione di quest’applicazione è il suo punteggio: con un punteggio medio di 4,2 stelle su 5 gli utenti che l’hanno già provata dimostrano d’essere soddisfati e descrivono i suoni che si possono udire molto simili a quelli reali emmessi da un’Honda e Ducati. Questo programma è gratuito e se volete provarla, si installa facilmente da Google Play.
iFart o Sneaky Fart (scoreggia): magari vi chiedete al primo momento se una cosa del genere veramente esiste. Non solo che esiste, ma ha un grande successo tra gli utenti. Un’applicazione progettata per i più burloni, non c’è molto mistero, riproduce i suoni che sono conosciuti a noi tutti e ce ne sono ben 30 diversi, ed è possibile programarli a distanza temporale, se volete fare uno scherzo a qualcuno. Se avete un iPhone potete trovare una versione gratuita ed anche una versione Pro che costa 0,79 €. Gli utenti Android invece, si devono soddisfare solo con la versione gratuita.
Angry Wife (moglie arrabbiata): è un’applicazione dedicata alle donne. Da usare se il vostro marito è uno di quelli che non vogliono dare una mano per i lavori a casa e che passano più tempo fuori che dentro? Grazie a questo programma si evita l’inizio di un brutto litigio coniugale, ma la rabbia non si calma del tutto. In ogni caso, Angry Wife è una di quelle applicazioni che vi aiuterà a rilassarvi nelle situazioni descritte, si tratta di un divertente gioco in cui si spara al marito con quello che si ha a portata di mano, bisogno solo essere precisi e un buon punteggio è raggiungibile senza fatica. Se volete provare la versione gratuita, potetetrovarla qui.
Video per Angry Wife:
Bubble Wrap: dicono che questo gioco è un passatempo perfetto sin dal 1960, da quando è diventato popolare il gioco con le bolle di plastica. Quest’applicazione è proprio così, è un gioco molto coinvolgente in cui dovete perforare le bolle di plastica il più velocemente possibile, in quanto esse possono essere ri-gonfiate. Un gioco molto divertente per liberarsi dallo stress, che finora ha avuto più di 10 milioni di download. E’ gratuito sia per iPhone, che per i cellulari Android.
Autore: Marta De Angelis