Si fanno sempre più insistenti le voci sulla prossima uscita nel mercato smartphone del Motorola X phone, uno smartphone che secondo i rumors, potrebbe segnare una svolta per Google che da alcuni mesi ha confermato di aver acquistato le quote della casa americana produttrice di telefoni cellulari e apparati elettronici, per iniziare la produzione diretta di device supportati dal sistema operativo Android.
Dalle notizie non ufficiali, apprese sul web, il Motorola X phone si presenterebbe al pubblico con potenzialità elevatissime, al punto da diventare un valido concorrente di Apple e Samsung, attualmente i leader nel mercato degli smartphone di fascia alta. Da parte sua il Motorola X phone avrebbe la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità di Google e del suo sistema operativo Android, sviluppato appositamente per il device Motorola, sfruttandone appieno le potenzialità e facendolo diventare un prodotto al top nel suo settore.
A questo punto non ci resta che attendere il lancio del Motorola X phone che sempre secondo le voci circolanti sul web, potrebbe essere presentato già nel prossimo mese di Maggio.