Presentato lo smartphone più sottile al mondo: Huawei Ascend P6

Huawei ha presentato l’Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo, con soli 6,18mm di spessore. Lo smartphone si distingue per il processore quad-core da 1,5GHz e un accattivante corpo metallico. Dotato di display da  4,7 pollici HD, fotocamera frontale da 5MP e posteriore da 8MP.

HUAWEI Ascend P6 con il suo design all’avanguardia spicca nel mercato degli smartphone grazie all’eccellente fotocamera e all’intuitiva interfaccia proprietaria Emotion UI”  ha affermato Richard Yu, Chief Executive Office, Huawei Consumer Business Group. “Forte del successo registrato dalla serie di smartphone Ascend P, HUAWEI Ascend P6 offre una tecnologia ineguagliabile e un design semplicemente sbalorditivo.”

HUAWEI Ascend P6, fiore all’occhiello della serie Ascend P, si basa su sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 e presenta un corpo metallico satinato dal profilo dolcemente arrotondato, inoltre il display è dotato di tecnologia in-cell e di ‘MagicTouch’ che ne consente l’utilizzo con tempi di risposta ottimizzati anche indossando dei guanti, mentre la batteria da 2000mAh permette di arrivare a fine giornata con un solo ciclo di carica.

La fotocamera frontale da 5MP di HUAWEI Ascend P6 è dotata di messa a fuoco automatica per realizzare fantastici autoscatti da condividere. La fotocamera posteriore da 8MP con apertura del diaframma di F2.0 e macro view di 4cm consente videoregistrazioni e video playback 1080P full HD. Grazie al software proprietario IMAGESmart, HUAWEI Ascend P6 è in grado di trasformare un fotografo amatoriale in un professionista, grazie alla funzione di ottimizzazione del contrasto e dei colori, al riconoscimento automatico e al tracing focus. Inoltre l’interfaccia Huawei Emotion UI, realizzata sulla base dei suggerimenti di 5 milioni di consumatori da tutto il mondo, consente di personalizzare gli scatti.

HUAWEI Ascend P6 sarà disponibile in nero, bianco e rosa con cover dai colori abbinati. Sarà distribuito in Cina a partire da giugno e in Europa Occidentale a partire da luglio.

Related Posts