L’iPhone 5 da 15 milioni di dollari: il telefono più costoso del mondo

Comprereste mai un iPhone 5 da 15 milioni di dollari? Sicuramente no, anche perchè la cifra sarebbe impossibile anche per chi ha davvero tanti soldi (ed in considerazione che si tratta di uno smartphone!).

Eppure secondo la CNN un uomo d’affari di Hong Kong avrebbe commissionato ad una azienda specializzata nella personalizzazione avanzata di smartphone e dispositivi mobili di Liverpool in Inghilterra, di incastonare di diamanti e pietre preziose la scocca di uno smartphone Apple iPhone 5.

A parte le varie pietre prezione presenti sulla parte esterna della scocca e sulla “mela” che rappresenta il prestigioso marchio dello smartphone, a rendere unico e così costoso il dispositivo sarebbe la presenza di un diamante nero da 26 carati al posto del tasto home dell‘iPhone 5. Non è da tralasciare il fatto che oltre al valore del device Apple che come dicevamo con i suoi 15 milioni di euro diventa il telefono più costoso al mondo mai realizzato anche il peso dello stesso aumenta notevolmente, passando dai normali 140 grammi a quasi 900 grammi: chissà se sarà facile utilizzarlo, magari potrebbe essere più comodo utilizzare un auricolare..

 

 

 

 

Related Posts