Bip Mobile lancia le nuove tariffe low cost

Bip Mobile, il gestore telefonico mobile che da pochi mesi è presente sul mercato italiano, ha da qualche giorno lanciato due nuove tariffe low cost, dedicate a chi non utilizza in maniera assidua il telefono e vuole spendere pochi soldi, avendo sempre sotto controllo la situazione del traffico.

Si tratta in sostanza di due opzioni tariffarie: Bip 100 (100 minuti al mese di chiamate verso tutti gli operatori al costo di 2 euro) e Bip 200 (200 minuti al mese di chiamate verso tutti gli operatori al costo di 3 euro). Al queste due offerte, valide solo per le chiamate entro i confini nazionali e solo entro la fine dell’anno, è possibile affiancare poi con soli 3 euro in più al mese, 2Gb di traffico per la navigazione in internet col proprio smartphone.

E’ possibile attivare le due nuove offerte low cost, Bip 100 e Bip 200,  sia per chi è già cliente, sia per chi vuole portare il proprio numero in Bip Mobile. Per info e attivazioni potete recarvi in un negozio autorizzato Bip mobile o consultare il sito ufficiale.

Related Posts