Ekoore Python S3, il tablet con tre OS: Android, ubuntu e Windows

Il Tablet perfetto, senza carenze, in questo modo viene descritto in tutti i siti internet che si occupano di tecnologia. LEkoore Python S3, grazie alla sua versatilità, offre la possibilità di utilizzare tre differenti sistemi operativi: Android (4.2), Ubuntu e Windows. I tre sistemi operativi possono coesistere in multi-boot per dare la possibilità all’utente di selezionare il sistema operativo da avviare, a seconda delle esigenze, all’accensione del tablet. L’aspetto davvero interessante per questo tablet risiede nella presenza della tastiera dock full qwerty che permette al tablet, che ha un bellissimo display da 11.6 pollici, di poter essere utilizzato come un vero e proprio notebook. Questa dock funziona anche da batteria secondaria, quindi estende l’autonomia del dispositivo del doppio.

La tastiera, dotata anche di un touchpad e di tasti funzione per le regolazioni principali, aumenta anche la connettività del tablet, aggiungendo due porte USB ed una porta ethernet.
Il dispositivo, invece, è dotato di un processore Dual Core Intel 847, che supporta fino a 8GB di memoria RAM, e di 64GB di memoria SSD.
La serie Python é nata con lo scopo di unire in un unico device più sistemi operativi, il Python S3, sia con Ubuntu, con android 4.2 e Windows 8, offre la possibilita’ di creare più account, associati ad ogni persona che lo utilizza, in modo da avere ognuno la possibilità di salvare i propri dati e le proprie applicazioni in maniera autonoma.

Il Python S3 é in vendita con Ubuntu, Windows 8, o Android, infatti é possibile scegliere al momento dell’acquisto quale dei tre sistemi operativi montare sul tablet (é possibile anche acquistarlo con tutti e tre gli OS e selezionare quello da utilizzare ad ogni avvio), oppure, l’utente può installare autonomamente i sistemi operativi che preferisce.

L’idea che sta alla base di questa gamma di dispositivi sembra davvero una bella idea, soprattutto in un mercato come questo che è da un po’ di tempo che non porta novità interessanti, il Python S3 potrebbe rappresentare la scelta giusta per ogni utente.

Related Posts