Butterfly, questo il nome del prossimo Phablet di HTC

Lo smartphone HTC One è stata la vera sorpresa di quest’ultimo periodo, ritenuto la punta di diamante del 2013 da parte dell’azienda produttrice, che ha in programma di rilasciare, giustamente, anche altri dispositivi sul mercato con sembianze molti simili, dato il successo del primo modello, come fatto già in Cina con il modello dual sim. Lo scorso anno HTC ha rilasciato molti modelli: One X, One S, One V e ancora quest’anno il Desire 600 e molti altri ancora, che però non sono riusciti a fare breccia nel cuore degli appassionati di tecnologia. Per questo motivo il prossimo device dovrebbe essere il Butterfly 2, smartphone che si avvicina molto al cugino One con qualche caratteristica leggermente differente.

L’altro giorno LLabTooFer, uno degli informatori più conosciuti e affidabili di HTC, è stato interrogato da un utente con domande sul nuovo Butterfly 2,  sulla sua forma, se sarà migliore dell’HTC One. La risposta è stata molto semplice: “l’hardware sarà praticamente lo stesso, ma lo schermo avrà dimensioni maggiori”. 

La fotocamera probabilmente sarà UltraPixel, proprio come il modello One, anche se non è chiaro se verranno utilizzati gli stessi sensori. Il rilascio è previsto verso la metà del 2013, quindi nei mesi di agosto e settembre. Potrebbe essere, quindi, questo nuovo Butterfly il primo Phablet di HTC, che in questo modo soddisferebbe tutti coloro che desideravano uno smartphone bello e performante come One ma con un display leggermente più ampio, solo il tempo potrà darci una risposta.

Related Posts